Di Marco finiture

http://www.dimarcofiniture.com/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/482277slide.jpglink
http://www.dimarcofiniture.com/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/796771luijo_slide.jpglink
http://www.dimarcofiniture.com/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/587382villeroy_slide.jpglink

Ristrutturazione chiavi in mano

Appartamento privato Palermo Il gusto raffinato del progettista ci ha permesso di mettere in pratica le nostre capacità.Chiavi in mano per una ristrutturazione al centro di Palermo. Dalle demolizioni alla tinteggiatura See details

barrisol

LuiJo Bagheria Sicilia Realizzazione chiavi in mano edile e finiture per un nuovo punto di eleganza e stile a Bagheria. Il gruppo Bertini ha inaugurato il nuovo punto vendita LIUJO. Controsoffitti, See details

BARRISOL Sicilia, Di Marco Finiture applicatori specializzati

BARRISOL Di Marco Finiture applicatori specializzati in Sicilia e territorio nazionale. Commercializzazione e installazione di soffitti tesi Barrisol. I soffitti e le pareti sono importanti quanto il lay-out di un ambiente al See details

Ristrutturazione chiavi in mano barrisol BARRISOL Sicilia, Di Marco Finiture applicatori specializzati
Contract

Di Marco Finiture si propone di essere all'avanguardia tecnologico-organizzativa ed all'altezza di tutte le possibili aspettative della clientela. E' per questo motivo che ha deciso di intraprendere l'attività di gestione Contract. Strutturando l'azienda con tecnici qualificati, di esperienza nel settore, e circondandosi di ditte ed artigiani di ottimo livello, è in grado di offrire un servizio all'avanguardia e di qualità.

La gestione Contract è organizzata sul servizio totale al cliente, in modo da seguirlo ed assisterlo in tutte le fasi di realizzazione di un'opera. Per il committente la forza del Contract sta nell'avere un unico referente che gestisce, organizza e provvede ad ogni esigenza intrinseca dell'opera.

I nostri architetti specializzati seguono ogni fase del attività, iniziando dal sopralluogo e dall'analisi delle necessità progettuali, continuando con il progetto completo, curato nei minimi dettagli, dalle demolizioni ai disegni esecutivi degli arredi su misura, alla consulenza sulle scelte arredative e decorative. Completano la fase progettuale i tecnici impiantistici che coniugano la migliore resa ai risparmi energetici e manutentivi.

prodotti3

La fase di realizzazione, preceduta dall'accurata pianificazione ed organizzazione delle fasi lavorative e delle forniture, è il coronamento della gestione Contract della Di Marco Finiture.

Ogni tipologia di lavoro può essere gestito in Contract: spazi commerciali, franchising, uffici, esposizioni, strutture alberghiere, appartamenti privati.

L'omogeneità del risultato finale, il risparmio sui tempi di esecuzione, la programmazione del lavoro, l'unicità del referente, fanno del Contract il metodo di punta nella realizzazione delle opere.

Di Marco Finiture d'interni, offre la propria esperienza al servizio del cliente.

 
 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. privacy policy.Ok